Buongiorno, amici, nella giornata dedicata all'amore, la brava autrice Mia Blu ha pubblicato il suo nuovo romanzo.
"DAMN, BOY! UN ANGELO NEL MIO INFERNO"
Già nel mio kindle. E voi cosa aspettate?
Dicono che Paradiso e Inferno non debbano mai toccarsi. Che la luce sia il veleno delle tenebre. Ma cosa succede quando un angelo si stanca del cielo e decide che il fuoco è l'unico posto in cui vuole bruciare?
Per Logan non c’è redenzione. Ha passato la vita a costruirsi una corazza inattaccabile, convinto che il buio fosse l’unico rifugio sicuro. Finché non è arrivato Dominic.
Pulito, luminoso, intoccabile. Un errore meraviglioso nel mezzo del caos. Tutti sanno che Logan non ha un cuore. Che non si lega, che non si ferma, che non bacia mai nessuno. Lo scontro tra mondi opposti è inevitabile.
Ma gli angeli bruciano se si avvicinano troppo alle fiamme. Lui, tuttavia, non è scappato. Ha scelto di restare a guardare l’abisso che Logan si porta dentro. E ora che ne ha assaggiato l'oscurità, non è più in grado di ritrovare la strada per il cielo.
Sarà Logan, dopo aver visto il sole a occhio nudo, a spingerlo verso la luce, anche se questo significa perderlo per sempre e condannarsi alla dannazione eterna.

